Per un leader nelle soluzioni tecnologiche per la supply chain, assessment strategico e progetti per il rilancio della brand awareness aziendale.
Strategy, Branding
Assessment & strategy
Per KFI, azienda leader nell’implementazione di soluzioni integrate per la tracciabilità e la gestione di tutte le fasi della supply chain, abbiamo condotto un'analisi strategica che ci ha permesso di ridefinire il posizionamento aziendale e strutturare un preciso piano di comunicazione su canali diversificati.
Comunicazione, SMM e Digital PR
Adv, social media & inbound marketing
Dopo aver affrontato la fase di assessment, abbiamo sviluppato la creatività di alcune pagine pubblicitarie pensate per ``carpire l’attenzione`` dei lettori sulle riviste del settore logistico. Il risultato - insolitamente ``disruptive`` per il comparto - porta all'attenzione non l’azienda, ma l'eccellenza dei processi logistici ottenibili grazie ai prodotti KFI.
Tra gli obiettivi della strategia di comunicazione, fondamentale è miglioramento della brand awareness aziendale e il maggior coinvolgimento degli utenti grazie a una migliore gestione dei social media e dei contenuti aziendali, e l’invio di comunicazioni ai prospect attraverso campagne di inbound marketing su piattaforma HubSpot.